Contenuto

Cessione del quinto e delega di pagamento

Avviso pubblico di invito alla presentazione di domande di adesione alla convenzione quadro per la concessione di prodotti di finanziamento a favore dei dipendenti della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori

Con determinazione n. 649DG del 14 luglio 2009, la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori ha approvato la Convenzione quadro per la concessione di prestiti in favore dei dipendenti da estinguersi con cessione fino ad un quinto o delega di pagamento nei termini di legge previsti dal D.P.R. 5 gennaio 1950, n. 180.

L'obiettivo è quello di permettere ai dipendenti della Fondazione, nella piena libertà di selezionare l'Istituto di Credito/finanziario che ritengano più idoneo, di accedere a prestiti alle condizioni più vantaggiose offerte dai soggetti convenzionati.

La Convenzione è aperta all'adesione di tutte le banche ed intermediari ed agenti finanziari, nazionali ed internazionali, con la qualifica di imprese bancarie svolgenti attività di cui all'art. 10 del d.lgs. n. 385/1993 e in possesso dei requisiti di cui agli artt. 13 e 14 (per le banche italiane) e agli artt. 13 e 16, comma 3, del medesimo decreto (per le banche dell'Unione Europea), o siano intermediari finanziari od agenti in attività finanziaria iscritti nell'elenco tenuto dall'UIC di cui all'art. 106 del d.lgs. n. 385/1993.

Per maggiori informazioni, il testo della Convenzione ed il modulo di adesione sono allegati nella sezione Documentazione.

Approfondimenti

Ultimo aggiornamento: venerdì 24 luglio 2009

Menu di approfondimento

accedi al sito www.adobe.com per scaricare la versione freeware di Acrobat Reader

Per visualizzare documenti in formato PDF è necessario Adobe Reader ®.
Scarica la versione gratuita.